1/30/2016

Fan Fiction Supernatural


31 Dicembre 2015

Dean e Sam sono ancora alla ricerca sfrenata di Amara e l'unica soluzione plausibile è incontrare Lucifero nella gabbia che chiarirà alcuni dubbi ai cacciatori. 
Quella mattina Dean si alza con una strana sensazione come se avesse un piccolo mal di testa che gli provoca allucinazioni e Sam, ormai sveglio dalla 6:30, è in cucina a fare colazione. Il profumo dei pancake e dei toast prende posto nella mente di Dean che si precipita ad ingurgitare tutto quello che c'è di commestibile e si congratula con il fratello.
"Ehi, Sam sai che sono veramente buoni, mi ricorda quando le faceva la mamma! Lei era formidabile... Comunque, hai trovato niente su Amara?". Il maggiore non aveva ancora accennato al fratello che qualcosa lo bloccava quando si trovava di fronte all'Oscurità e così più informazioni aveva, meglio era.


" Dean grazie del complimento, ma sai com'è?! Io la mamma non me la ricordo molto, quindi non saprei davvero che dirti. Per il discorso di Amara non ho trovato niente, solo un foto su Instagram che ritrae Crowley e Amara con l'Hashtag #PrayforMe, ma è di qualche giorno fa, quindi non credo che sia molto utile"
Nel frattempo che i fratelli discutevano sulla questione: Darkness, il mal di testa era ricomparso e Dean cercava di non farci caso, ma qualcosa gli diceva che era preoccupante. Intanto Sam aveva preso in mano il suo computer e aveva iniziato la sua ricerca sulla notte che avrebbe passato insieme al fratello: in fondo era l'ultimo dell'anno e qualcosa dovevano organizzare; va bene non avere una casa, ma pure rimanere indifferenti alle feste gli sembrava troppo eccessivo.

"Senti Dean e se stasera ci prendessimo la serata libera, se organizzassimo qualcosa di diverso dal solito "Caccia il mostro?"

Ti piace? Vuoi continuare a leggere? Clicca qui: Continua a leggere...

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se l'articolo ti è piaciuto lascia pure un commento e fammi sapere cosa ne pensi. Per me è importante!