12/15/2014

Quando il DISAGIO entra nella vita di tutti i giorni!



Salve oggi affronterò il discorso LARRY, che vi piaccia o no DISAGIO anche adesso che devo scrivere, quindi iniziamo subito!


Qualche mese fa, se non ricordo male, ho iniziato grazie ad un'amica, questo viaggio all'interno degli One Direction. E voi direte, chi se ne frega? No, vi spiego! Io non sono MAI stata fan di questo gruppo, MAI e se nella mia vita ho ascoltato qualche canzone era solo per prenderli in giro perché per me erano soltanto dei bimbiminchia, quindi non mi sarei mai aspettata un giorno di Fangirlizzare alla massima potenza per i due che vedete sopra (o sotto è uguale! LOL).

Tu sei il mio Irlandese preferito, mi porti una Guinness?! 

Quando mi hanno parlato per la prima volta, come dicevo prima, di Harry Styles e Louis Tomlison mi sono chiesta chi fossero perché non sapevo né i loro nomi né tanto meno che facessero nella loro vita e presa dalla curiosità ho iniziato a fare qualche ricerca.
Voglio dì ma chi me lo ha fatto fare quel giorno di cliccare su Google e scrivere LARRY? No, ditemelo!
Comunque, andando avanti, ho provato subito un certo desiderio di conoscere questi ragazzi e ho iniziato a studiare ogni minima cosa: ho visto video su Youtube, foto, FF e chi più ne ha più ne metta.
Mi sono letteralmente innamorata della storia d'amore che, apparentemente, si cela tra Harry e Louis, così ho chiesto alla mia amica se ci fosse un gruppo o qualcos'altro dove poter sclerare senza vergogna. 


Lei, rispondendomi, mi aveva avvisata che dal momento che entravo in questo circolo vizioso non ne sarei più uscita, ma testarda come sono ho continuato per la mia strada e ho accettato la richiesta di entrare in un gruppo degli One Direction.
Volete sapere cosa è successo? Bene, da quel momento in poi, io, Sara, non ho più una vita sociale; non solo DISAGIO per questi due che se non si decidono a fare Coming Out giuro li uccido, ma ora ascolto pure le loro canzoni.
Infatti, ormai è più di una settimana che ho il CD Four in macchina che ascolto tutto le volte che metto ci metto il culo! Ma per chi mi vede?! Oddio ho 26 anni, risparmiatemi, ma sono troppo bravi!

I Larry, i larry... Ho solo in mente loro... Perché? Cioè guardateli non vi sembrano due teneri bambini innamorati?! No, sto veramente Disagiando come una bambina di 13 anni e non posso permettermelo (Sensa Offesa)!
Se come me siete curiose di sapere la loro storia, andate su YouTube, ma non fatevi prendere dall'impeto, dovete sapere che dopo aver visto SOLO due video la vostra vita cambierà.

NO! Sei bono solo a rompe le palle!! Ma TVB


Il resto della band:

  • Niall: lo amo, non potrei fare a meno della sua risata e della sua simpatia. Irlandese e qui ho detto tutto;
  • Zayn: va beh che ve lo dico a fare, lui non parla mai! Dategli un vocabolario per piacere!
  • Liam: oh Santa pazienza! Allora io, con lui, ho qualche problema, nel senso che non mi sta antipatico, ma è il prezzemolo (per non essere volgare) in mezzo ai LARRY! Voglio dì, ma 'na girata da un'altra parte no?! Liam levete dar cazzo su che la Modest ti paga bene, ma non ti chiede di rompere i coglioni. 
  • Harry: le sue camice sono qualcosa di spettacolare, non importa cosa c'è disegnato, l'importante è che siano APERTE!
  • Louis: se lo avessi accanto a me gli direi solo di togliersi da tre passi quella Beard della Frappy e poi non ho niente da ridire, a parte qualche volta che mi fa Inc......re perché fa del male a Harry! 
Ho bisogno di sentire la tua voce che me so scordata che tonalità ha!


Per rendervi partecipi della mia NON vita sociale, ecco, un altro motivo per cui non vivo più! 
Ditemi! Voi avete una vostra SHIP preferita che vi toglie il fiato e non vi lascia andare mai? 

Alla Prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se l'articolo ti è piaciuto lascia pure un commento e fammi sapere cosa ne pensi. Per me è importante!